BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Cuccetta, Seconda cuccetta morbida squarciata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2021, 19:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Allora, il caro Ettore ama mordere la sua cuccetta, fino a strapparla e tirare fuori l'imbottitura. Ovviamente quando lo vedo gi do un bel NO e gli offro l'osso di cervo come alternativa, ma è più forte di lui.
Glie ne ho già cambiate 2. Quando ci dorme fa dei bei pisolini, quando non ci siamo ama stare lì e dorme rutto il tempo.
Da quando gli ho preso una cuccetta rigida di plastica, con una copertina dentro, oltre a tirare i fili anche della copertina🤦, non è molto attirato ad andarci e quando non ci siamo non dorme più come prima.
Come faccio a non fargli squarciare le cuccette morbide imbottite?😥

Edited by Bea74 - 3/12/2021, 19:56
 
Top
view post Posted on 3/12/2021, 08:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
569
Location:
Toscana

Status:


Eh bella domanda! Uno dei miei da piccola era tremenda, e per evitare ingoiasse l’imbottitura mentre eravamo a lavoro, in nostra assenza stava in quella di plastica con in pile e stop. Se non dorme pace, solo crescendo smetterà di giocare con la cuccia, ma ci vuole tempo 🤷🏻‍♀️
 
Top
view post Posted on 3/12/2021, 19:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Leggevo di prodotti spray per non far mordere oggetti o mobili ai cuccioli... se provassi sulla cuccia?
 
Top
view post Posted on 3/12/2021, 19:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
569
Location:
Toscana

Status:


Se spruzzi un repellente sulla cuccia poi non ci andrà nemmeno a dormire 😅
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 16:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
202

Status:


CITAZIONE (FrancyJac @ 3/12/2021, 19:12) 
Se spruzzi un repellente sulla cuccia poi non ci andrà nemmeno a dormire 😅

Mi sa che hai ragione....😅😅
Ma ci sono marche più affidabili che magari sono di un tessuto più robusto che posso andare sul sicuro?
Premetto che quelle che ho preso fin ora sono di negozi cinesi...
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 17:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Noi abbiamo questa da più di un anno e sembra nuova come il primo giorno! Resistente e facilmente lavabile.
Cuccia cane Outdoor.

Download attachment
E00CD81E-8C3A-47A2-9687-6F16EDA3E715.webp ( Number of downloads: 0 )

 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 17:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
202

Status:


CITAZIONE (00Gaia @ 4/12/2021, 17:04) 
Noi abbiamo questa da più di un anno e sembra nuova come il primo giorno! Resistente e facilmente lavabile.
Cuccia cane Outdoor.

Grazie 😊
Il tuo cane tende a mordere la cuccia ed ha resistito o è un cane adulto ed ha superato questa fase?
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 17:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Ora ha 18 mesi
Il primo mese a casa ha tentato più volte ma dopo un po’ di NO secchi non lo ha più fatto.
Altrimenti come ti hanno già consigliato la cuccia di plastica da riempire con pile e coperte se non c’è verso di farlo smettere.
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 17:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
202

Status:


CITAZIONE (00Gaia @ 4/12/2021, 17:39) 
Altrimenti come ti hanno già consigliato la cuccia di plastica da riempire con pile e coperte se non c’è verso di farlo smettere.

Al momento ho quella, ma morde anche le coperte e tira i fili 🙄
L'altro giorno gli ho tolto dalla bocca un filo della coperta, sarà stato lungo 50cm!...🤦
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 08:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,410

Status:


Io ti sconsiglio vivamente di acquistare qualsiasi articolo per il tuo cane nei negozi cinesi! I materiali sono scadenti e spesso tossici! Se non vuoi spendere molto trovi diversi prodotti, cucce comprese, a ottimi prezzi sul sito di Zooplus. Io lo uso da sempre e mi trovo molto bene!
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 20:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
202

Status:


CITAZIONE (Zoe&Nina @ 6/12/2021, 08:44) 
Io ti sconsiglio vivamente di acquistare qualsiasi articolo per il tuo cane nei negozi cinesi! I materiali sono scadenti e spesso tossici! Se non vuoi spendere molto trovi diversi prodotti, cucce comprese, a ottimi prezzi sul sito di Zooplus. Io lo uso da sempre e mi trovo molto bene!

Chiaro.. grazie 😊
 
Top
10 replies since 2/12/2021, 19:06   200 views
  Share