BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Copri presa per alimentatore, Idea per proteggere una spina attaccata alla corrente elettrica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2021, 18:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Buonasera, non so se può essere la sezione giusta ma non ho trovato altro..
Premetto che ho staccato tutte le prese basse di corrente accessibili per garantire la sicurezza del cucciolo quando non ci siamo.. mi rimane solo la spina della telecamera in una zona bassa e accessibile al cucciolo. Non ho un altra presa dove poterla attaccare perché l'unica zona dove posso attaccare la telecamera e vedere l'intera stanza è dove sta ora.. Qualche idea per proteggerla dai probabili morsi?
 
Top
view post Posted on 23/11/2021, 20:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
189

Status:


Dipende a che altezza e dove è collocata la presa. E in una zona libera? Vicino a Mobili?
 
Top
view post Posted on 23/11/2021, 20:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
202

Status:


CITAZIONE (Bluestar20 @ 23/11/2021, 20:39) 
Dipende a che altezza e dove è collocata la presa. E in una zona libera? Vicino a Mobili?

Sta a 30cm circa da terra, tra la porta della cucina e la credenza della sala..
 
Top
view post Posted on 24/11/2021, 08:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
189

Status:


Può essere installata una scatola di protezione attorno alla presa con la possibilità di apertura per scollegare al bisogno la presa. Però va fissata al muro con 4 tasselli ad espansione. Ma il cucciolo ha l'abitudine di mordere i cavi e le prese?
 
Top
view post Posted on 24/11/2021, 10:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,326

Status:


O mettete la scatola di protezione o mettete la credenza davanti alla presa (ovviamente non lasciando abbastanza spazio perché il cucciolo possa infilarsi dietro al mobile).
 
Top
view post Posted on 24/11/2021, 10:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
202

Status:


CITAZIONE (Bluestar20 @ 24/11/2021, 08:40) 
Può essere installata una scatola di protezione attorno alla presa con la possibilità di apertura per scollegare al bisogno la presa. Però va fissata al muro con 4 tasselli ad espansione. Ma il cucciolo ha l'abitudine di mordere i cavi e le prese?

No non morde ne prese ne fili fin'ora.. è più per un eventuale sicurezza..
Forare il muro per il copri scatola non mi piace molto...😅
O spostarò la credenza o ci metto qualcosa davanti
 
Top
view post Posted on 24/11/2021, 13:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
189

Status:


Allora metti qualcosa davanti. Attendo a non mettere oggetti che possano ribaltarsi e cadere addosso al cane
 
Top
6 replies since 23/11/2021, 18:46   125 views
  Share